Gomme e pagamenti sicuri

Per gestire i vostri pagamenti elettronici ci siamo affidati alle principali società a livello mondiale, tutti i dati forniti nel processo di acquisto vengono trattati con i più severi criteri di sicurezza.

La scelta è tra tre differenti tipologie di pagamento degli pneumatici:

Pagamento con Carta di credito utilizzando tutti i circuiti bancari. Scegliendo questa tipologia di pagamento il tuo ordine verrà immediatamente messo in lavorazione e preparato per la spedizione. Il nostro sito non applica sovrapprezzi per questo tipo di pagamento.

Pagamento con Bonifico Bancario: scegliendo questa opzione riceverete una email contenete il riepilogo del vostro ordine e le coordinate bancarie sul quale effettuare il pagamento . In questo caso gli pneumatici vi verranno riservati ed inviati al ricevimento del pagamento. Mediamente i tempi bancari tra pagamento e accredito si aggirano intorno ai 2 giorni lavorativi.

Pagamento con Bonifico Bancario Immediato: in questo caso verrai reindirizzato sulla piattaforma che ti permetterà di pagare le tue gomme con un bonifico che riceveremo immediatamente.